HELP TUUM SHOP - Gestione e creazione Account
Come si crea l'account ?
Puoi creare il tuo account in tre semplici passaggi:
- Clicca su ACCEDI e seleziona CREA UN ACCOUNT
- Compila il FORM con i dati richiesti e premi INVIA
- Controlla nella tua casella di posta l’EMAIL di avvenuta registrazione
Possiedo già un account, come posso accedere ?
Per accedere al tuo account devi cliccare su ACCEDI e scrivere la mail e la password che hai scelto durante la creazione dell'account.
Devo loggarmi prima o dopo aver riempito il carrello ?
E' possibile effettuare login in qualsiasi momento.
Per acquistare devo iscrivermi al sito ?
Non è necessario essere iscritti per poter acquistare. Potrai acquistare anche come ospite, fornendo naturalmente i dati necessari alla spedizione e fatturazione della merce.
Posso ricevere il mio acquisto ad un indirizzo differente da quello di fatturazione ?
Certamente! Puoi richiedere che l'ordine ti venga inviato ad un indirizzo differente a quello di fatturazione selezionando “Spedisci ad un indirizzo diverso”.
Posso ricevere il mio acquisto ad un indirizzo differente dal mio domicilio (ad esempio sul posto di lavoro) ?
Certamente! è sufficiente compilare "indirizzo di spedizione" con i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l'ordine.
Ho smarrito la password di accesso
Se hai dimenticato o smarrito la password è sufficiente cliccare su "Hai dimenticato la password?" Compilare il campo “Indirizzo email” inserendo l’email utilizzata per la registrazione e ti verrà inviata automaticamente, al tuo indirizzo mail, una nuova password. Potrai successivamente modificarla con una di tuo gradimento.
Non ho ricevuto la mail di conferma registrazione, cosa devo fare ?
E' possibile che tu abbia digitato l'indirizzo email in modo sbagliato, di conseguenza la mail di conferma non può esserti recapitata. Ti invitiamo pertanto a scriverci a help@tuumshop.it, oppure tenta una nuova registrazione.