Domande "Paga in 3 rate senza interessi"

PAGA A RATE CONLogo KlarnaSEMPLICE, SICURO, VELOCE

Hai dubbi su come funziona il pagamento a rate tramite il nostro partner Klarna?

Qui puoi trovare tutte le risposte alle tue domande e scoprire come poter acquistare i tuoi gioielli preferiti in 3 semplici rate senza interessi o commissioni.

Chi è Klarna?

Klarna è stata fondata a Stoccolma, in Svezia, nel 2005, con l’obiettivo di semplificare lo shopping online. Negli ultimi 15 anni, la tecnologia ha fatto evolvere il mondo intorno a noi rendendolo entusiasmante e trasformandolo, ma la nostra missione rimane più importante che mai: rendere il processo di pagamento il più semplice, sicuro e, soprattutto, smoooth possibile. Oggi Klarna è una delle maggiori banche europee e fornisce soluzioni di pagamento a 85 milioni di consumatori attraverso 200.000 commercianti in 17 paesi. Klarna offre pagamenti diretti, opzioni di pagamento dopo la consegna e piani di rateizzazione attraverso un’esperienza di acquisto che consente ai clienti di pagare come e quando preferiscono.

Come funziona l’opzione "Paga in 3 rate senza interessi?"

"Paga in 3 rate senza interessi" permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da TUUM e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna

Per quali prodotti è disponibile Klarna? Quali sono i limiti?

Nel checkout il metodo di pagamento "Klarna - Compra ora, Paga dopo" è sempre visibile ma potrai perfezionare l'acquisto tramite l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi" solo se il totale del tuo carrello è superiore a 79 € e inferiore a 1.000 €.
Tramite Klarna puoi quindi acquistare anche gioielli TUUM che hanno un costo inferiore a 79 € (per esempio i bracciali INCIPIT FILUM o INCIPIT COLOR), ma dovrai aggiungere almeno due quantità al tuo carrello o un altro gioiello affinché il totale del tuo ordine superi la soglia minima di 79 €. Mentre non è possibile utilizzare il metodo di pagamento "Klarna" per tutti i gioielli che hanno un costo superiore ai 1000 €.

Chi ha diritto all’opzione "Paga in 3 rate senza interessi?"

Per utilizzare l’opzione "Paga in 3 rate senza interessi" bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione "Paga in 3 rate senza interessi" sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione "Paga in 3 rate senza interessi", la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Quali dati devo fornire quando effettuo un acquisto?

Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione "Paga in 3 rate senza interessi", sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

Cosa succede se si cancella o restituisce l’ordine?

Non appena TUUM accetterà la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna.

I miei dati di pagamento sono al sicuro?

I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da TUUM. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

Il pagamento è andato a buon fine?

Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nell’improbabile caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/it

Ho cancellato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?

Non appena TUUM avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

Ho richiesto un rimborso, come verrà effettuato?

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.

Come posso contattare Klarna e dove trovo i termini e le condizioni complete?

Qui puoi consultare i Termini di Pagamento di Klarna e qui i Termini del Servizio di Klarna.
I termini e le condizioni Klarna ti saranno mostrati anche prima di completare l’acquisto con l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi" con la relativa Informativa Privacy di Klarna

Consulta l’app Klarna o la pagina del Servizio clienti Klarna per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.

TUUM - i gioielli che hai sempre desiderato in 3 comode rate!

COME FUNZIONA
PAGA IN 3 RATE
SENZA INTERESSI

Acquisti e ricevi subito i tuoi gioielli TUUM preferiti e dividi il pagamento in 3 rate uguali. Il pagamento è facile come pagare con una qualsiasi carta! Basta inserire i dati e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.

 Interessi Zero 
 Nessuna commissione 
Da oggi puoi acquistare il tuo gioiello preferito e pagarlo in 60 giorni senza costi aggiuntivi! Scopri di più →
  • Spedizione Gratuita
    Spedizione gratuita in ITALIA. Nel resto del mondo gratuita per ordini superiori a 350 €.
  • Recesso & Cambio
    Puoi restituire o cambiare il tuo
    gioiello entro 30 giorni.
  • Pagamenti sicuri
    I tuoi dati sono protetti con i più alti standard di sicurezza grazie ai nostri partner Klarna, Stripe e PayPal.
  • help@tuumshop.it
    Hai bisogno di aiuto?
    Contattaci tramite email.
To Top